Il fascino dell’antieroe

Facebook

Diretta Facebook sula pagina Facebook dell'Associazione Culturale Il Marforio.

Il Cardo e la Spada

Zoom

LIBRERIA MADONNINA ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom. Argomento: IL CARDO E LA SPADA (romanzo di ELisabetta Sala)

Vivere o sopravvivere

Acetaia Rossi Barattini Via Giardini Sud, 170, Formigine

Vivere o sopravvivere - dalla pandemia l'inizio di una nuova era. Incontro con il dott. Paolo Gulisano presso l'Acetaia Rossi Barattini a Formigine (MO)

“Rinasceremo con le cure”

Piazza Cermenati Piazza Cermenati, Lecco

L’appuntamento è a Lecco venerdì 11 Giugno alle ore 17, in piazza Cermenati. Relatori: i medici Dott. Paolo Gulisano, Prof.Andrea Stramezzi, Dott. Andrea Mangiagalli e la biologa nutrizionista Dott.ssa Anna Agnusdei.

“Dante e la discesa agli inferi”

Cortile di Casa Morandi - Biblioteca Civica Viale Santuario, 2, Saronno

La conferenza ha come tema il viaggio, sia reale che immaginario, un argomento che da sempre ha affascinato la narrativa e nella Divina Commedia trova il più celebre esempio. Ma il viaggio agli inferi non è solo un'avventura: è anche una discesa nell'abisso del cuore dell'uomo.

Vivere o sopravvivere?

Eremo San Michele Via Nazario Sauro, 1, Salvarano (RE)

Dalla pandemia l'inizio di una nuova era?

La vaccinazione anticovid sul posto di lavoro

Facebook

L'Associazione Culturale Il Marforio ha organizzato una tavola rotonda dal titolo La vaccinazione anticovid sul posto di lavoro: obbligo o volontarietà?"

Rinasceremo con le cure

Sentierone Via Sentierone angolo Piazza Vittorio Veneto, Bergamo

Continua il ciclo di conferenze a cielo aperto sulle cure domiciliari covid e prevenzione. , arriva a Bergamo per informare i cittadini che la covid si cura a casa se si interviene tempestivamente!

Liberi in qualunque circostanza

Youtube

In questi mesi così impegnativi e difficili accostarsi alla personalità di Guareschi può essere di aiuto ad approfondire la testimonianza di una umanità piena e libera, pur dentro le difficoltà che ognuno si trova a vivere nella vita.