Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il conflitto dell’Anello – Tolkien tra guerra e guerrieri

27 Settembre 2015 @ 16:00 - 17:00

ingresso libero

sentieri tolkieniani 2015L’Associazione Culturale Sentieri Tolkieniani, in collaborazione con il Comune di Torre Pellice (TO), è lieta di invitarvi a SENTIERI TOLKIENIANI 2015, settima edizione del fortunato evento a carattere fantastico che si terrà nei giorni Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2015 a Torre Pellice (TO).

Dalla prima edizione le tematiche fondanti la manifestazione sono le opere letterarie del professor J.R.R. Tolkien e la loro trasposizione in opere cinematografiche.

Anche quest’anno non mancherà la partecipazione di illustri ospiti dal mondo del doppiaggio italiano (ricordiamo ad esempio la partecipazione alle scorse edizioni di Francesco Vairano, Christian Iansante, Davide Perino e dell’ormai scomparso Gianni Musy) della critica letteraria (Paolo Gulisano, Andrea Monda, Roberto Fontana e Stratford Caldecott, autore de Il Fuoco Segreto, mancato l’anno scorso), della musica (ospiti nelle scorse edizioni Ainur e Lingalad) e dell’arte (Piero Crida, Ivan Cavini, Emanuele Manfredi) che interverranno durante la manifestazione in apposite conferenze e tavole rotonde.

Domenica 27 settembre alle 16.00 in Piazza Muston, Paolo Gulisano terrà una conferenza dal titolo: “Il conflitto dell’Anello – Tolkien tra guerra e guerrieri”

Dettagli

Data:
27 Settembre 2015
Ora:
16:00 - 17:00
Prezzo:
ingresso libero
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Sentieri Tolkieniani

Luogo

Torre Pellice
Piazza Muston
Torre Pellice, 10066 Italia
+ Google Maps
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: