Giovannino Guareschi

Facebook , Italia

Dopo alcuni consigli artistici e librari, intervista allo studioso Gulisano sul valore e il monito di Giovannino Guareschi a 75 anni esatti dall' uscita del Mondo Piccolo.

Campo insanguinato

The Shamrock Irish Pub Lecco Via Parini, 5, Lecco, Italia

"Campo Insanguinato, il massacro di Croke Park e la guerra d'indipendenza irlandese" è un libro scritto dall'irlandese Michael Foley e tradotto in italiano da Simone Bertelegni. Sarà presentato con un dialogo tra Simone Bertelegni e Paolo Gulisano, scrittore, saggista ed esperto di Paesi celtici.

J. R. R. Tolkien

Facebook , Italia

Nella seconda parte inaugurazione radiofonica dell 'anno tolkieniano, a 50 da sua mors, col massimo esperto italiano Paolo Gulisano.

Rosario maschile

Basilica di San'Eustorgio Piazza Sant'Eustorgio, 1, Milano, Seleziona uno Stato:, Italia

Sono chiamati a partecipare uomini e ragazzi di tutte le età per pregare il rosario in pubblico. Per un rinnovato coraggio nel vivere il Vangelo di Cristo Gesù.

Il nostro buon Moscati

Università Campus Bio-Medico Via Alvaro del Portillo, 21, Roma (RM), Italia

Il nostro buon Moscati. Medicina e san(t)ità nella Napoli di inizio Novecento. Presentazione Luca Borghi e Fabrizio Moscati. Introduzione Lucia Ascione. Interventi di Paolo Gulisano, Gennaro Rispoli, Alessandro Piazzesi S.I. e Pasquale Bellotti.

Giuseppe Moscati: il santo medico

Chiostro Caffè Letterario Piazzetta San Domenico, Lamezia Terme (CZ), Italia

Paolo Gulisano presenta "Giuseppe Moscati: il santo medico. Medico del corpo, dell'anima e di varia umanità". In ricordo del dott. Salvatore Trigona (Presidente Nazionale So.San.)

“Giuseppe Moscati. Il santo medico”

Comunità Santi Ambrogio e Martino vescovi Piazza Diaz, Palazzolo Milanese (MI), Italia

Paolo Gulisano presenta il libro "Giuseppe Moscati. Il santo medico". Introduce Silvana Carcano.

Cristiani vs Grande Reset

Chiesa Parrocchiale di S.Maria in Basiago Via S. Giovannino, 90, Faenza, Italia

L'imposizione della cancellazione di tutte le tradizioni storiche della libertà individuale, l'imposizione di una non scienza e di una pseudo "medicina" perversa e diabolica per vari obiettivi di una Lite ormai rivelatosi in maniera palese.