Contatti

E’ di nuovo attivo l’indirizzo email per potermi contattare:

paologulisano@paologulisano.com

12 pensieri su “Contatti

  1. GERMANA MARINI

    Vivamente compiaciuta, saluto questo fausto evento. Un sito coi fiocchi, prezioso riferimento per i tuoi innumerevoli estimatori. I più fervidi voti di sempre maggior successo!
    Germana

    Rispondi
  2. Nazzareno Pampado

    Caro PAOLO, non per mia vanità ma per tuo vantaggio visto che ci sono, nella pagina dei VIDEO potresti fare inserire i link dei filmati che ho fatto e che ti riguardano.
    Ciao. Nazza.

    Rispondi
  3. Sergio Rovagnati

    Ciao Paolo! Come stai? Ho letto la tua e-mail sulla eventualità di avere come Papa un irlandese/americano che prenda il nome di Patrizio. Come suggestione è bella, considerando però che c’è bisogno di una nuova ri-evangelizzazione anche un Colombano I non sarebbe male…..
    A presto! Bless!
    Sergio Rovagnati

    Rispondi
  4. Maria Filomena Casale

    Grazie ancora per il Sua partecipazione all’evento tenutosi giovedì sera a Perugia su G.K. Chesterton,”L’avventura umana e letteraria di un uomo vivo”. Complimenti ! Il suo intervento, è stato LEGGERO come le ali degli angeli ,che ha citato in conclusione della serata, incisivo e di profondo spessore culturale. Sofia, la mia Peter Pan, è stata felicissima del suo autografo. E’ una giovanissima lettrice appassionata del fantasy, e di Tolkien in modo particolare, leggerà al più presto il Suo libro Mappa de Lo Hobbit. Il suo sogno più grande è diventare medico.
    Leggendo alcuni dei suoi libri avevo già apprezzato le sue qualità di scrittore e saggista, uno stile sobrio di rigore quasi scentifico, ma leggero e appassionante
    Da oggi ho scoperto tanto di…più a proposito di Te, apprezzo maggiormente il valore della persona.
    Un caro saluto
    Filomena Casale

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      Carissima amica, grazie delle sue parole che mi incoraggiano ad andare avanti a scrivere e…a vivere in un certo modo. Restiamo in contatto, magari attraverso il sito. A presto! Paolo

      Rispondi
  5. Giuseppe Di Chiara

    Buongiorno prof. Paolo Gulisano, solo oggi ho trovato il tempo per iniziare la lettura del Suo libro “L’ISOLA DEL DESTINO”, che ho acquistato in gennaio c.a.. Ebbene, mi chiedevo, e di quanto chiestomi mi piacerebbe poter ottenere una gradita risposta,””””SI PU0′ IPOTIZZARE UN TENTATIVO DI ISPIRAZIONE, DA PARTE DEL SOMMO DANTE NELLA SUA DIVINA COMMEDIA, ALLA “VISIO TNUGDALI”, OPERA DEL MONACO IRLANDESE MARCUS DE MUNSTER, IL QUALE NEL 1149 CONSEGNO’ IL SUO SCRITTO ALLA BADESSA DEL MONASTERO DI SAN PAOLO A RATISBONA???””””.
    […]
    Un caro saluto.
    f.to Giuseppe Di Chiara

    Rispondi
  6. Maurizio Brunetti

    La contatto per avere, se è possibile, gli estremi di un aforisma chestertoniano da lei più di una volta citato:
    “Il mondo moderno ha subito un tracollo intellettuale molto più consistente di quello morale”.

    Grazie in anticipo

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      La frase è contenuta nel libro “Perchè sono cattolico” libro edito da Gribaudi con la prefazione del Cardinal Biffi.
      Cari saluti e continui a seguire il sito
      Paolo Gulisano

      Rispondi
  7. Cirino La Rosa

    Alcuni giorni fa, ho trovato in una cesta di libri in offerta, presso un’edicola del centro della mia città, il suo libro : Tolkien il mito e la grazia. E’ stata per me una grande piacevole sorpresa, perchè in questo splendido saggio, ho trovato tutti gli argomenti che da sempre mi affascinano e mi invogliano a cercare: i miti, la religione, la concezione dell’essere, l’eterna ricerca dell’uomo…………. e come dice Tolkien: la fantasia è un mezzo di recupero della freschezza della visione della realtà, come rimedio all’ovvietà con cui trattiamo il vivere quotidiano. Grazie e cordiali saluti.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *